Vai al contenuto principale

CORSO DI RECUPERO FORMAZIONE SICUREZZA PER STUDENTI DEL SECONDO ANNO

Pubblicato: Venerdì 6 novembre 2020

È in procinto di essere attivato un corso di recupero di formazione alla sicurezza rivolto a tutti gli studenti dei corsi di studio che non lo hanno svolto il primo anno di corso.

Il corso non è disponibile per i neoimmatricolati 20/21.

Verranno privilegiati coloro che devono concludere il piano di studi ed intendono laurearsi a marzo 2021.

Il corso verrà erogato in modalità online seguendo le presenti indicazioni:

Compila il form di disponibilità entro il 11/11/2020 utilizzando solo l’account studenti. Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute oltre tale data.

Nel form sarà presente una sezione in cui caricare eventuali certificati pregressi affinchè possano essere valutati e che possano esonerare dal modulo A, tali studenti riceveranno indicazioni su modalità di accesso al modulo successivo.

Riceverai via mail il link a cui accedere per frequentare il modulo A – 4 ore- (formazione generale) e svolgere il test. Ricordiamo che è necessario scaricare l’attestato conseguito a fine corso 

Il management didattico si occuperà di verificare che il corso sia stato superato e invierà il link per accedere al modulo B -12 ore- anch’esso frequentabile interamente online. 

Il modulo B comprende un’unica lezione di 2 ore relativa ai rischi e al benessere lavorativo che la professione dello psicologo comporta, la lezione si svolgerà in modalità webex.  La formazione è obbligatoria, verranno registrate le presenze di coloro che parteciperanno mostrando documento di riconoscimento all’avvio dell’incontro.

COMPILA IL FORM

 

Per qualsiasi comunicazione rivolgersi esclusivamente a didattica.psicologia@unito.

Ultimo aggiornamento: 12/11/2020 14:31

Location: https://www.psicologialavoro.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!