Vai al contenuto principale

Progetto "ESTATE UCRAINA. Per bambini, bambine e famiglie in fuga dal conflitto"

Pubblicato: Venerdì 22 luglio 2022
Immagine
Dal 15 agosto al 09 settembre 2022 ha luogo il progetto "ESTATE UCRAINA", a cui potranno partecipare studenti e studentesse del Dipartimento di Psicologia, all'interno delle attività didattiche "A scelta dello studente".


Il progetto è rivolto a famiglie e, in particolare, a bambini e bambine in fuga dal conflitto, per favorire la loro partecipazione alle attività di animazione previste per il periodo estivo.
  • Luogo di svolgimento: Giardini  della Cavallerizza Reale di Torino

  • Ente Promotore: Compagnia di San Paolo
    In collaborazione con Enti del territorio quali: AGS per il Territorio, Noi Torino Onlus, Consorzio Xkè? ZeroTredici e Fondazione per la Scuola. 

In 6 incontri da 3 ore ciascuno, le/gli student* dovranno essere disponibili a svolgere compiti di supporto organizzativo (non è richiesta la conoscenza della lingua ucraina), di assistenza alle figure di riferimento adulte e, eventualmente, anche a realizzare una attività di ricerca-azione in stretto raccordo con gli enti attuatori.

Per coloro che parteciperanno al progetto, l'attività  si concluderà con una breve relazione finale, a seguito della quale verranno riconosciuti 3 cfu tra le attività "A scelta dello studente".

Per Partecipare:

Manifesta il tuo interesse a partecipare Compilando il form
 

Per Maggiori informazioni

 
Ultimo aggiornamento: 25/07/2022 09:23

Location: https://www.psicologialavoro.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!