Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

CORSO RECUPERO FORMAZIONE SICUREZZA: posti disponibili edizione di gennaio

Pubblicato: Lunedì 17 gennaio 2022

È in procinto di essere attivato un corso di recupero di formazione alla sicurezza rivolto a tutti gli studenti dei corsi di studio che non lo hanno svolto il primo anno di corso o che non lo hanno superato nelle scorse edizioni.

Il corso verrà erogato in modalità online seguendo le presenti indicazioni:

  • Compila il form di disponibilità entro il 23/01/2022 utilizzando solo l’account studenti. Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute oltre tale data.
  • Nel form sarà presente una sezione in cui caricare eventuali certificati pregressi affinché possano essere valutati e che possano esonerare dal modulo A, tali studenti riceveranno indicazioni su modalità di accesso al modulo successivo.
  • Riceverai via mail il link a cui accedere per frequentare il modulo A – 4 ore- (formazione generale) e svolgere il test. Ricordiamo che è necessario scaricare l’attestato conseguito a fine corso 
  • Il management didattico si occuperà di verificare che il corso sia stato superato e invierà il link per accedere al modulo B -12 ore- anch’esso frequentabile interamente online. 
  • Il modulo B comprende, oltre alla parte online,
  • anche un’unica lezione di 2 ore relativa ai rischi e al benessere lavorativo che la professione dello psicologo comporta, la lezione si svolgerà in modalità webex l’ 8 febbraio 2022 dalle 10 alle 12.  La formazione è obbligatoria, verranno registrate le presenze di coloro che parteciperanno mostrando documento di riconoscimento all’avvio dell’incontro.
  • COMPILA IL FORM

 

Per qualsiasi comunicazione rivolgersi esclusivamente a didattica.psicologia@unito.it

Ultimo aggiornamento: 17/01/2022 14:07